The Wave Bristol, comunica la temporanea chiusura causa Covid19
The Wave chiuso per covid19 Wavegarden Bristol

Date

Seguendo i consigli del governo Inglese legati alla pandemia di COVID-19, The Wave di Bristol comunica che per proteggere tutti i surfisti ha preso la difficile decisione di chiudere temporaneamente. The Wave rimarrà chiuso da giovedì 19 marzo a venerdì 1 maggio 2020.

Cosa succede per chi aveva già prenotato una sessione di surf?

Se hai prenotato una sessione di surf tra venerdì 20 marzo e giovedì 30 aprile, The Wave emetterà un buono regalo per il valore delle sessioni prenotate. Il buono sarà inviato via e-mail entro 14 giorni.
Se hai prenotato una sessione di surf dopo giovedì 30 aprile, la tua sessione rimane confermata in attesa dell’evoluzione degli eventi. Se la situazione dovesse cambiare, verrai contattato via email e se hai fornito un numero di contatto mobile, anche tramite messaggio di testo.

Si noti che, nelle circostanze legate a COVID-19, vengono offerti solo rimborsi sotto forma di buono regalo. Se non desideri un buono regalo, è possibile già effettuare una nuova prenotazione.

Nelle prossime settimane potrebbero esserci ritardi nella risposte alle richieste di assistenza clienti. 

Il team di The Wave incoraggia tutti a prendere le precauzioni necessarie per salvaguardare la loro salute e quella degli altri e seguire i consigli di Public Health England e NHS.

“Questi sono tempi incerti e di prova per tutti, ma supereremo insieme questa sfida”

More info: https://www.thewave.com/temporary-closure-coronavirus/?dm_i=57D6,6F2T,2I8WSK,O3D0,1

More
articles

Follow us