I Surf Park Wavegarden

Sedi Wavegarden progetti

Attualmente le strutture Wavegarden aperte al pubblico sono quattro, ma ci sono più di venti progetti in varie fasi di sviluppo in tutto il mondo. L’esponenziale interesse dimostrato dalle continue aperture confermano che questi Surf Park vengono considerati un ottimo investimento.

Surf Snowdonia, Galles (Regno Unito)
Il primo Wavegarden al mondo aperto al pubblico. Surf Snowdonia, aperto nell’estate 2015, si è rivelata un’importante attrazione per il turismo del nord del Galles. Oltre 150.000 persone hanno visitato la struttura nel suo primo anno di attività.
https://adventureparcsnowdonia.com/

The Wave, Bristol (United Kingdom)
Il primo Wavegarden “Cove” realizzato ed aperto al pubblico. Con un bacino d’acqua lungo 150 metri è in grado di generare onde per ogni livello.
https://www.thewave.com/

URBNSURF, Melbourne (Australia)
URBNSURF è il primo surf park dell’emisfero australe.
https://www.urbnsurf.com

Wavegarden Headquarters , San Sebastian (Spagna)
Centro di ricerca e sviluppo a grandezza naturale presso la sede di Wavegarden nei Paesi Baschi è un centro dimostrativo e di prova, chiuso al pubblico.
https://wavegarden.com/locations/

 

Questo sito è un punto di partenza e di incontro…
Cerco simpatizzanti, siti e investitori adatti ad aiutarmi a portare avanti l’ambizioso progetto di promuovere la realizzazione di uno Ski & Surf Park a Milano.

Suggerimenti, contatti e supporto sono sempre i benvenuti!

Che consigli hai per renderlo più congeniale? Conosci qualcosa o qualcuno che potrebbe aiutarmi o essere prezioso per il progetto?
Fammelo sapere contattandomi tramite email hello@mi-ami.it.

Ogni tipo di supporto è ben accetto!

Privacy Policy